giovedì 28 gennaio 2016

CIPRIA HEALTHY BALANCE DI BOURJOIS

Oggi vi parlo della Cipria Healthy Balance di Bourjois color vaniglia n 52, la più chiara tra tutte le tonalità che c'erano. La ho acquistata su ASOS con gli sconti e la ho pagata sui 12 euro. Questa cipria è una polvere unificante e mantiene la pelle opaca per lungo tempo (sulla confezione c'è scritto circa 10 ore, a me dura circa tutto il giorno). Non secca la pelle e si riesce ad applicare molto facilmente col pennello o con una spugnetta. Lascia la pelle uniforme, morbida e molto lisca. Il colore si adatta perfettamente all'incarnato e unifica il tono della pelle, è adatto anche a chi purtroppo come me ha la pelle bianchissima e cadaverica che in inverno sembra diventare trasparente.
Sulla confezione c'è scritto che è  ipoallergenico, non-comedogenico e dermatologo testata, quindi non dovrebbe provocare nessun fastidio o rossore sul viso, personalmente mi trovo abbastanza bene e non ho notato nessun peggioramento della pelle, tipo secchezza o rossori sul viso, ma c'è un però: contiene TALCO, che aimè può chiudere i pori e causare le fastidiosissime imperfezioni, e SILICONI! Sinceramente, anche se non mi trovo male, questa cipria mi ha davvero delusa perchè tutti ne parlavano bene e avevano acquistato anche il fondotinta, quindi ho pensato "perchè non provarla?", poi quando ho visto l'inci mi sono spaventata.
VOTO: 3,5/5 (il voto non può essere di più proprio perchè contiene talco e siliconi)






Nessun commento

Posta un commento

© BioTwins
Maira Gall