La collezione di rossetti è un'edizione limitata prodotta da L'Oreal in collaborazione con la Disnay per l'uscita del film "Alice attraverso lo specchio". Ha creato 6 rossetti corrispondenti ai personaggi principali: Alice, Lo Stregatto, Il Tempo, La Regina Bianca, La Regina Rossa e il Cappellaio Matto.
I colori dei rossetti sono Alice-345 Cristal Cerise e Lo Stregatto-226 Rose Glacè, le due tonalità, a mio parere, più portabili e naturali tra le altre.
I rossetti sono morbidi, scorrevoli, idratanti e durano a lungo. Pur essendo molto scriventi e morbidi non si sfumano e non restano appiccicosi.
ALICE-345 Cristal Cerise: steso sulle labbra è di un colore molto naturale, come suggerisce il nome, color ciliegia chiaro, rosato e con tantissimi minuscoli glitterini. Il colore lo trovo perfetto per l'estate, è naturale e fresco. Il bello di questo rossetto è che se viene via dalle labbra restano tutti i minuscoli brillantini che sono impercettibili sulle labbra. L confezione è carinissima, riprende il vestito cinese di Alice; è fatta di stoffa incollata sulla plastica del rossetto.
VOTO: 4 e mezzo.
Nessun commento
Posta un commento