martedì 20 dicembre 2016

SAMPLE KIT - THE GETAWAY ANNMARIE SKINCARE

Buona sera 😊 oggi vi parliamo del meraviglioso kit che ci è stato gentilmente inviato da Annmarie Skincare, marchio californiano di prodotti naturali per la cura della persona, qualche settimana fa.
Annmarie Skincare è un brand fondato da due health video bloggers, Annmarie e Kevin, dopo aver ricevuto numerose domande sui prodotti cosmetici da loro usati quotidianamente. Dopo numerose ricerche, nel 2009, Annmarie ha incontrato Bunnie, amante della natura e della chimica, con la quale ha creato una linea di prodotti naturali e biologici.


Il kit che abbiamo ricevuto è il Sample kit-The Getaway che contiene 8 prodotti:
-Aloe Herb Cleanser
è un detergente idratante, addolcente e delicato adatto a tutti i tipi di pelle grazie al ph equilibrato, pulisce il viso e rimuove i residui del trucco e le impurità. I suoi componenti principali sono Aloe Vera, Olio di cocco, Calendula e Olio essenziale di Limone, che gli conferiscono un profumo unico e fresco di erbe e agrumi.
Questo prodotto è davvero valido, lo abbiamo apprezzato tantissimo perchè è perfetto per la nostra pelle sensibile e delicata.

-Scrub ayurvedico
è uno scrub a base di erbe indiane, rhassoul, fieno greco e rosmarino che leviga, idrata e ammorbidice la pelle. Si presente sotto forma di polvere da miscelare con qualche goccia d'acqua e poi da massaggiare sul viso. Ha un odore abbastanza forte di erbe e, a nostro parere, anche di spezie; è molto delicato per cui è adatto anche alle pelli più sensibili.

-Maschera purificante al fango 
è una maschera astringente e purificante a base di argilla rosa, rhassoul marocchino e alghe fitonutrienti. Questa maschera in polvere va miscelata con qualche goccia d'acqua in modo da creare una crema liscia e omogenea, poi va applicata sul viso e lasciata in posa per 10-15 minuti.
Non secca assolutamente la pelle, anzi la lascia fresca, morbida e liscia al tatto.

-Scrub/ Maschera al fango del Mar Morto 
è uno scrub disintossicante e re-mineralizzante a base di fango del mar morto e olio di lavanda. Questo scrub rimuove le impurità, esfolia e leviga la pelle, lasciandola pulita, morbida e liscia.
A differenza dello scrub ayurvedico si presenta sotto forma di crema granulosa da applicare direttamente sul viso, massaggiare e successivamente risciacquare. Nonostante abbiamo la pelle sensibile ci siamo trovate molto bene e non ci ha causato rossori o irritazioni.

-Neroli Toning Mist 
è un tonico a base di aloe vera, corteccia do Aspen e olio essenziale di neroli che ammorbidisce, migliora e riequilibra l'aspetto della pelle. Va tamponato o vaporizzato sulla pelle pulita dopo la detersione e subito la pelle risulterà rinfrescata e rivitalizzata.

-Olio di cocco per il corpo 
è un olio per il corpo a base di olio extra vergine di cocco, roiboos e semi di cardo mariano, che profuma di lavanda. Idrata e nutre tutti i tipi di pelle, senza ungere o appesantire (se dosato correttamente).

-Repair serum
è un siero a base di agrumi, uva ed estratto di radice di liquirizia; è particolarmente indicato per la pelle spenta e opaca perchè illumina e dona brillantezza. Ci siamo trovate molto bene con questo siero perchè viene assorbito subito dalla pelle e non la appesantisce.

-Erbal facial oil per pelli normali e miste
è un siero idratante e calmante a base di olio di vinaccioli, olio di Tamanu, Echinacea e Camomilla, ha un profumo intenso, persistente e delizioso di erbe fresche. Lo applichiamo principalmente sulle zone più secche del viso e ci aiuta a mantenerle idratate e morbide.

Questo kit è davvero fantastico, i prodotti sono ottimi e anche se le confezioni sono piccole durano a lungo perchè di prodotto ne basta poco. Se siete interessate a provare questo kit lo potete trovare qui.
Il voto finale è 5/5 con lode meritatissimo! Ci sentiamo di consigliare questo kit perchè non avevamo mai provato dei prodotti completamente naturali così efficaci e profumati.


5 commenti

  1. The packaging looks so cute!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for the comment :) ok, We're following your beautifull blog!

      Elimina
  2. Annmarie è davvero in bel bramd tutto bio. Spero che presto diventi piu famoso anche in italia.
    Ti va di passare nel mio blog https://diamondandfashion.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per essere passata da noi! Visitiamo volentieri il tuo blog :)

      Elimina

© BioTwins
Maira Gall