giovedì 14 gennaio 2016

MATITONE ROSSETTO E MASCARA GLORIOUS DI PUROBIO

La PuroBIO cosmetics è una marca made in italy che crea prodotti biologici, naturali, vegani e senza nichel. Ho acquistato questi fantastici prodotti su PrimoBio, uno shop online di biomakeup, a un prezzo di 8,40 euro il mascara e 7,99 la matita labbra.
Il Matitone labbra è il numero 15, rosa antico, ideale come rossetto o come base per rossetto più scuro, è molto morbido e sfumabile per ottenere un look naturalissimo, fresco e ideale per l'estate. é ottimo da utilizzare anche come ombretto sulle palpebre o come blush sulle guance. Purtroppo col freddo diventa un pochino dura e difficile da usare, infatti vi consiglio di tenerla un po' fra le mani o metterla per qualche secondo vicino ad un luogo caldo per renderla leggermente più morbida. Per chi ha la pelle abbastanza scura va benissimo anche come illuminante in quanto è leggermente brillantinosa. Essendo una matita rimpolpante è perfetta da utilizzare per creare delle sfumature sulle labbra e farle apparire più voluminose. Come matita ha una durata molto lunga e non sbava, inoltre non secca le labbra, ma vi consiglio di stenderla sulle labbra con un pochino di burrocacao per ottenere un effetto più omogeneo.
VOTO: 5/5



Il Mascara Glorious è di un nero intensissimo, come piace a me, ed è composto da gomme e cere vegetali, quindi non è dannoso per la salute e neppure per chi ha gli occhi sensibilissimi o soffre di allergie. Crea un effetto molto intenso, le ciglia risultano molto naturali, allungare, folte e nerissime. Lo consiglio a chi ha le ciglia molto chiare e corte per avere uno sguardo più intenso e impeccabile. Non contiene siliconi, parabeni, paraffina e altri elementi sintetici che possono causare rossori o essere aggressivi sulle pelli più sensibili. Questo mascara non indurisce le ciglia, le lascia flessibili e le nutre con gli ingredienti naturali che contiene. Ha una durata molto lunga ed è facilmente removibile con le salviettine struccanti; come ogni mascara sfuma leggermente se tenuto tutta la giornata. 
VOTO: 5/5

Nessun commento

Posta un commento

© BioTwins
Maira Gall