Queste matite hanno una consistenza abbastanza morbida che si riesce a stendere con facilità se sotto si ha un burro cacao consentendo massima precisione sulle labbra. I pastelli sono molto scriventi e il loro colore risulta naturale e intenso!
La loro formula è vegana a base di oli e cere vegetali, come l'olio di mandorle dolci, l'olio di sesamo e cera candelilla.
Anche se contengono molti oli e cere vegetali prima di applicare la matita sulle labbra devo per forza usare un burro cacao se no non riesco a stenderle per bene e le labbra mi restano secche e non idratate.
Io e mia sorella le abbiamo prese dei 6 colori più nude e naturali perchè erano quelle che ci piacevano di più :)
I pastelli che abbiamo sono:
-Pastello labbra Magnolia/Pink dal colore rosato medio a sottotono corallo chiaro che richiama il fiore che le dà il nome. Ha un finish opaco ed è molto coprente e cremoso sulle labbra.
-Pastello labbra Marmotta/Rose dal colore nude neutro e naturale, finish opaco e soffice. Definisce perfettamente le labbra rendendole eleganti e naturali.
-Pastello labbra Ballerina/Pink dal colore rosa neutro freddo e delicato. Ha un finish opaco e rende le labbra più piene e compatte colorandole naturalmente.
-Pastello labbra Miele/Rose dal colore nude chiaro e naturale. Il suo sottotono è color miele, come dice il nome e ha un finish opacissimo e super coprente.
-Pastello labbra Psiche/Beige dal colore nude neutro freddo delicato, leggero e poetico. Ha un finish opaco e coprente che conferisce alle labbra tenerezza e sofficità.
Ed ecco lo swatch si tutte le matite per labbra, i colori li trovo tutti bellissimi e molto naturali!
VOTO: 4/5
Adoro le pastello di Neve! ;)
RispondiEliminaHttp://saramakeup1995.blogspot.com
Grazie per il commento :) le adoro anche io!
EliminaCon Ballerina mi trovo benissimo, anche se la trovo un po' duretta! Però il colore mi piace troppo!
RispondiEliminaciao :) Ballerina ha un colore davvero stupendo e super naturale
Elimina