Buongiorno cari lettori, non pubblico un post davvero da moltissimo tempo, questo a causa dell'università che tra laboratori e lezioni non mi lasciava neanche un momento libero. Oggi ho deciso di prendermi una giornata di riposo per dedicarmi a me, uscire un pochino e scrivere almeno un post.
Vi parlo del detergente viso Buche de Noel di Lush, direi che non è proprio il prodotto giusto da recensire, visto che tra qualche giorno è Pasqua e il detergente fa parte della linea natalizia di Lush.
Che dire, LO AMO! Questo detergente è perfetto per la mia pelle super sensibile e arrossata, nutre, illumina e deterge il viso, in pratica fa tutto! Ne basta davvero pochissimo (circa una nocciolina) per detergere tutto il viso. Come si usa? Prendi la quantità giusta per te, la metti sul palmo della mano inumidita, bagni un pochino il viso e cominci a lavorare il prodotto, é davvero semplicissimo. Il profumo è incantevole, sa di biscotti allo zenzero appena sfornati! A mio parere è un prodotto da usare per forza nella skincare routine invernale.
Purtroppo questo prodotto lo vendono solo durante il periodo natalizio, quindi a fine gennaio già non è più reperibile.
Ha una consistenza cremosa, che ricorda vagamente l'impasto dei cookies, lascia la pelle liscissima grazie all'avena, super idratata grazie al burro di cacao e detersa grazie alla frutta secca.
Gli ingredienti di questo detergente sono tutti invernali, i mirtilli disidratati, il brandy, le mandorle tritate e il butto di cacao: gli danno quel profumo biscottato e speziato che spesso associamo al Natale.
Inoltre questo prodotto è VEGANO, ricco di ingredienti naturali e non testato su animali!
VOTO: 5/5
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento
Posta un commento