Buongiorno! oggi recensisco il correttore Nascondino di Neve Cosmentics, una marca che non ho mai recensito, nonostante uso i loro prodotti da due anni. Purtroppo questo correttore è stato una delusione, non mi è proprio piaciuto, adesso vi spiego il perchè.
Io ho preso la tonalità più chiara, la O1 light per pelli molto chiare e chiarissime.
Il correttore promette di "nascondere difetti e discromie delle pelli molto chiare", purtroppo però non è abbastanza chiaro per la mia pelle e tende troppo all'arancione, inoltre non si riesce a stendere bene e piuttosto che nascondere le odiose imperfezioni le rende ancora più evidenti.
Questo prodotto non riesco a stenderlo nè con le dita nè con l'aiuto di una spugnettina, oltre a questo non uniforma la pelle del viso, resta "polveroso" ed entra in tutte le pieghette/rughette attorno agli occhi. Forse non mi sono trovata bene io perchè ho una pelle molto secca e quindi me la secca ancora di più.
L'unico elemento positiva che gli trovato è il fatto che è naturale e vegano, ma purtroppo non svolgendo ciò che promette non ve lo posso consigliare.
VOTO: 2/5
Scusatemi, qui non si vede molto (per niente direi) il colore a causa della luce!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento
Posta un commento