martedì 12 gennaio 2016

SPIRITO DEL SORBO DI REMEDIA ERBE

Oggi vi parlo dello Spirito del Sorbo di Remedia Erbe, esso è un preparato composta da cinque estratti diversi di Sorbo e dall'essenza lunare, ovvero acqua di sorgente che si carica durante una notte di luna piena dell'essenza dell'albero. Il flaconcino contiene 20 ml di preziosissimo prodotto e costa sui 15 euro. Ne vanno assunte 5 gocce due o tre volte al giorno per almeno un mese se si vogliono vedere buoni risultati.
Il sorbo aiuta a rapportarsi al tempo e vivere il tempo della propria realizzazione, aiuta a trovare il nostro centro e ci incoraggia a scoprire la gioia di vivere, ad entrare in uno stato meditativo e a trovare l'ispirazione.
Ho deciso di provare questo spirito perchè tendo molto a distrarmi, a vagare con la mente, a pensare al passato e a non credere in me stessa. Mi sono innamorata di questo spirito, è come se il Sorbo mi abbia scelto, mi aiuta e veglia su di me! Da quando lo assumo mi sento come abbracciata dalla sua essenza, basta saper cogliere le vibrazioni che manda e rispettare ciò che Madre Natura ci offre.
In antichità gli alberi erano considerati guide e mezzi per comunicare con gli Dei; da sempre noi abbiamo avuto bisogno di loro, così loro di noi, sono come Spiriti di Gaia che ci cercano e ci aiutano.
Questo spirito rinforza in noi le caratteristiche e qualità che l'albero rappresenta. Col suo aiuto possiamo imparare a vivere meglio e a trovare la nostra via.
Vi consiglio di provare gli spiriti degli alberi se volete un rimedio naturale per credere in voi stessi , se siete disposti ad ascoltare ciò che la natura ha da comunicarvi e ad entrare in contatto con essa.
VOTO: 5/5



Nessun commento

Posta un commento

© BioTwins
Maira Gall