martedì 9 febbraio 2016

NEW IN | FONDOTINTA DRESS ME PERFECT CUSHION DI DEBORAH E ACQUISTI DA H&M

Buon pomeriggio, oggi vi parlo di alcuni prodotti che ho acquistato questa settimana perchè mi incuriosivano moltissimo. Premetto che amo i cosmetici e i prodotti eco-bio e non testati su animali e che prevalentemente acquisto questi, ma può succedere che faccia anche acquisti non eco-bio perchè mi incuriosiscono (lo ammetto non riesco a resistere a volte), come ad esempio il cushion di Deborah.
Per cominciare vi parlo di un prodotto appena uscito: il fondotinta deborah dress me perfect cushion che dona alla pelle un aspetto fresco e naturale. Questo prodotto arriva direttamente dalla Korea in cui spopola il make up "Cushion", ovvero con un cuscinetto imbevuto di prodotto; l'ho acquistato perchè mi piaceva troppo l'idea di avere un prodotto che somigliasse tanto a quelli coreani che sono sempre simpaticissimi e non reperibili. E poi diciamolo: come si fa a resistere ad un prodotto così carino? Il cosmetico consiste in una spugnetta imbevuta di fondotinta che si può portare sempre con se per dare una rinfrescata al make up. La formula è molto idratante e leggera, protegge la pelle dai raggi UV, minimizza l'aspetto dei pori e risulta naturalissimo sulla pelle. Ho preso la tonalità più chiara che si adatta perfettamente al mio incarnato, se spalmato bene sembra quasi di non averlo. Di solito uso fondotinta da farmacia come quelli della Vichy o della Roche Posay, ma non ho saputo resistere a questo, soprattutto per l'effetto fresco e naturale che promette. Quando l'ho visto da Coin è stata una gioia scoprire che ero la prima ad acquistarlo e che i tester erano nuovi di zecca, non erano stati ancora usati e non erano impasticciati di prodotto, così li ho potuti provare senza problemi e senza pensare a chi prima di me li avesse toccati (scusatemi, ho davvero una fissa peer questo cose, sarà perchè la mia pelle è così sensibile che la può irritare davvero tutto). Il costo è stato un po' un trauma in quanto sul cartellino c'era scritto 8 euro, ma alla cassa ho scoperto che erano ben 19! Penso che se avessi visto subito un prezzo così non lo avrei acquistato perchè non ho pagato un prezzo simile neanche per il fondotinta della Vichy preso in farmacia per pelli sensibili.


Gli altri 3 prodotti li ho acquistati da H&M, sono una matita per labbra, una borsetta in eco pelle e una collana con finte pietre. La matita l'ho acquistata perchè il colore è davvero bellissimo, inoltre idrata benissimo e dura a lungo. Anche se l'inci non sarà dei migliori l'ho presa lo stesso da tenere in borsa, così durante la giornata se voglio idratarmi e darmi un tocco di colore alle labbra la tiro fuori e la applico. Di questa matita apprezzo molto il fatto che sia molto simile ad un lucidalabbra per il colore e ad un burrocacao per l'idratazione intensa che offre alle labbra.
La borsetta è davvero morbidissima, il colore rosa pelle molto chiaro, quasi avorio, è incantevole e il materiale è davvero morbidissimo. La trovo adatta alle uscite la sera o in estate quando non si è tutti imbacuccati e non si ha bisogno di 20 pacchetti di fazzoletti!
Infine la collana, che mi  ha convinto mia sorella ad acquistarla, la trovo davvero bellissima, inoltre è fine anche se le pietre sono abbastanza grandi perchè i colori sono neutri e si adattano ad ogni outfit.



P.S: se volete una recensione più dettagliata del Dress Me Perfect Cushion di Deborah potete andare qui  http://bio-twins.blogspot.it/2016/04/dress-me-perfect-cushion-di-deborah.html

Nessun commento

Posta un commento

© BioTwins
Maira Gall