mercoledì 14 settembre 2016

SPAZZOLA ELETTRICA PER PULIZIA DEL VISO

Buon pomeriggio, oggi vi presento un prodotto disponibile in questi giorni da Lidl, la Spazzola elettrica per pulizia del viso SilverCrest. Consiste in una spazzolina di silicone simile al Foreo, ma molto meno costosa!
Io ho acquistato la spazzolina viola per pelli sensibili e normali, mentre mia sorella quella color menta per pelli miste e grasse. Ciò che cambia di queste due spazzole, oltre al colore, è che quella viola per pelli sensibili ha i dentini in silicone più piccoli mentre l'altra per pelli miste/grasse in alcuni punti li ha più spessi. Entrambe al tatto risultano delicatissime e morbidissime!
Nella confezione oltre alla spazzola si trova il libretto delle istruzione in cui è spiegato tutto per l'uso e il mantenimento, il carica batteria e una sacchettino dentro il quale conservare la spazzolina.
Questa spazzola per viso da una lato presenta dei dentini in silicone per una pulizia approfondita del viso, mentre nella parte posteriore delle linee sottili in silicone che facilitano l'assorbimento della crema da parte della pelle del viso.
La spazzola ha 6 livelli di vibrazione per la pulizia del viso e 3 di vibrazione massaggiante. La forma è molti comoda e permette di essere impugnata facilmente e in modo saldo.
Dopo circa 50 applicazioni va ricaricato col cavetto che si trova nella confezione.

La mia esperienza è molto positiva! Già dal primo utilizzo mi ha lasciato la pelle pulitissima e liscissima! L'unica pecca è che è difficile far venire la schiuma, nel senso che col detergente deterge bene il viso, ma non fa schiuma.
Comunque è davvero un ottimo prodotto, se passate da Lidl vi consiglio di prenderla per provarla, anche perchè il prezzo è abbordabilissimo, 19,99 euro!

Spazzola elettrica per pelli miste e grasse

Spazzola elettrica per pelli normali e sensibili





9 commenti

  1. Troppo carine queste spazzoline per viso!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D scusami se non ti ho risposto subito, si si anche a me capita che devo schiacciare più volte il pulsante di accensione perchè la spazzolina è dotata di più velocità. Le tre velocità lente servono per utilizzare la spazzola dal lato senza le setole per spalmare le creme e massaggiare la pelle mentre le 6 velocità servono per usare la spazzola dalle parte delle setole (davanti) per la pulizia del viso con un detergente :)

      Elimina

© BioTwins
Maira Gall