domenica 3 luglio 2016

SET SO'BIO ETIC PELLE PERFETTA

Buon pomeriggio, oggi vi mostro cosa si celava dentro i pacchetto che pochi giorni fa vi avevo mostrato su Instagram: il set So'Bio Etic Pelle Perfetta composto da 4 prodotti davvero stupendi.
Questo set l'ho acquistato sul sito www.bioveganshop.it e il giorno dopo mi era già arrivato il pacco. L'imballaggio era a dir poco perfetto, i prodotti incartati uno a uno e i campioncini inseriti entro una bustina con sopra scritto il nome del negozio.






 L'ingrediente principale di questi prodotti è il Fiore di Loto caratterizzato da proprietà nutrienti, idratanti, addolcenti, illuminanti e antiossidanti; aiuta a combattere lo stress e le imperfezioni grazie alle sue proprietà calmanti e rilassanti.
Come dicevo, il set è composto da 4 prodotti:
-1. Mousse Detergente con azione schiarente e texture leggere che pulisce in profondità l pelle lasciandola fresca e pulita. Può anche essere lasciata in posa per 30 secondi e usata come maschera illuminante, l'effetto sarà una pelle più levigata e luminosa.
-2. Lozione Purificante che elimina le impurità della pelle e libera i pori. Può essere usata sia come tonico sia come bagno di vapore versando due tappi di lozione in acqua calda.
-3. Siero Correttore Uniformante che migliora la qualità dell'incarnato, leviga la grana e riempie le sottili rughe.
-4. Crema Idratante che leviga la pelle e diminuisce le imperfezioni, idrata il viso e lo rende più luminoso e compatto.

Tutti e 4 i prodotti hanno il 99% di ingredienti di origine naturale, sono biologici e non contengono parabeni, siliconi e profumi chimici.
Io mi sono innamorata di questo set, anche se lo uso da poco tempo mi ha già conquistata. Il profumo è incantevole! Finalmente mi sembra di aver trovato i prodotti adatti alla mia tipologia di pelle.


4 commenti

  1. I prodotti so'bio etic fino ad ora non mi hanno deluso, spero sia sempre così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento :) mi sto trovando davvero benissimo anche io

      Elimina
  2. Che profumo meraviglioso che hanno questi prodotti! Sono davvero fantastici, come tutti i prodotti so bio etic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver commentato :D il profumo lo amo troppo!

      Elimina

© BioTwins
Maira Gall