giovedì 16 giugno 2016

DELICATEZZA D'AVENA GARNIER

Buongiorno, finalmente dopo tanto scrivo qualcosa! Oggi vi parlo dello Shampoo e Latte corpo Delicatezza d'avena e crema di riso di Garnier. Questa nuova line è dedicata alle pelli più sensibili e delicate. Il latte d'avena ha proprietà lenitive e addolcenti mentre la crema di riso idratanti e aiuta a protegge la pelle. Il latte corpo è arricchito col latte di mandorla bianca che contribuisce a rendere la pelle più morbida e idratata.
Lo shampoo ha una texture cremosa, il colore è chiaro madreperlato e il profumo è irresistibile, molto delicato e dura a lungo sui capelli. Non risulta aggressivo sulla cute e lascia i capelli puliti, crea una schiuma molto cremosa che si risciacqua facilmente. Lo avrei immaginato un pochino più idratante, ma complessivamente è un ottimo prodotto.

Il latte corpo è profumatissimo e idrata la pelle senza ungerla o appesantirla. Lo trovo particolarmente adatto alla stagione calda perchè idrata con delicatezza e si assorbe molto velocemente. La consistenza (nelle foto sopra) è quella tipica di una crema, abbastanza densa e cremosa.
Questi due prodotti mi piacciono davvero molto, ciò che mi ha colpito di più è il profumo, davvero dolce, delicato e incantevole.
VOTO: 4/5 a entrambi



Nessun commento

Posta un commento

© BioTwins
Maira Gall