giovedì 25 agosto 2016

DARK CIRCLE CONCEALER COULEUR CARAMEL

Buongiorno, ormai riesco a scrivere pochissimi post alla settimana :( tra università e cura del cucciolino che ultimamente non sta tanto bene perchè ha l'intestino molto sensibile.
Oggi vi parlo del Dark circle concealer di Couleur Caramel, prodotto che mi è stato regalato da mia sorella per il compleanno.
Io ho il numero 12 Beige Clair, il più adatto alla mia carnagione molto chiara.
Il correttore è senza glutine e vegano, non è testato su animali e contiene moltissimi ingredienti che fanno bene alla pelle, tra i quali:
-Cera d'Api, che protegge e ripara la pelle;
-Olio di Mandorle Dolci, che idrata e ammorbidisce;
-Olio di Baobab, che protegge la pelle;
-Burro di Karitè, che idrata, nutre  e illumina;
-Estratto di Oliva, che idrata, ha una funzione emolliente e  non è comedogeno.
L'inci è 100% di origine naturale, senza parabeni e siliconi.
Il colore è perfetto per la mia carnagione, si adatta perfettamente alla pelle e si stende con molta facilità.
Idrata la pelle e non la lascia appiccicosa, copre perfettamente le occhiaie e dura per molte ore.
L'unica pecca è che entra un pochino nelle pieghette della pelle, però se lo si spalma per bene e se ne mette la giusta quantità si nota poco. Non l'ho trovato adatto per coprire le imperfezioni, in pratica non le copre, però per le occhiaie è perfetto!
Con questo correttore devo dire che mi trovo davvero bene, non irrita la pelle e non la secca, inoltre mi piace molto il fatto che è molto luminoso e può essere usato per illuminare il contorno occhi.
VOTO: 4/5

P.S: purtroppo non ho lo swatch del correttore, ma più avanti lo metterò!




Nessun commento

Posta un commento

© BioTwins
Maira Gall