venerdì 12 agosto 2016

LATTE DETERGENTE VISO DOTTOR ASTERITI

Buon pomeriggio cari lettori, oggi vi parlo del latte detergente viso della linea Dottor Asteriti col quale mi sono trovata molto bene. Della linea Asteriti ho provato anche il bagnoschiuma di cui ne parlo qui  http://bio-twins.blogspot.it/2016/05/bagnoschiuma-delle-linee-del-dottor.html
Questo detergente è Nichel Tested, quindi è adatto anche a chi ha allergie al nichel o ha la pelle molto sensibile.
Devo ammettere che mi ha sorpresa, anche perchè prima di provarlo non conoscevo la marca e non avevo mai sentito parlare del prodotto,
Questi latte detergente è arricchito con vitamina E che rende la pelle più elastica e luminosa, di sali minerali del Mar Morto che purificano la pelle e di acido Ialuronico che mantiene la pelle idratata e giovane.
La consistenza è sofficissima e cremosa mentre il profumo è delicatissimo e molto buono. Deterge il viso delicatamente e lasciala pelle pulita, morbida e idratata. Non irrita, non arrossa, non secca e non  fa bruciare gli occhi! L'unica pecca è che non fa tanta schiuma, anzi, sembra quasi una crema bianca, però devo dire che svolge il suo lavoro alla perfezione.
Lasciando la pelle morbidissima e idratata non sento neanche la necessità di applicare la crema prima di andare a dormire.
L'inci è molto buono, è privo di paraffina e sostanze chimiche, mentre è ricco di oli vegetali di mandorle dolci e di ricinoburro di karitè e cera d'api.
VOTO: 5/5


Nessun commento

Posta un commento

© BioTwins
Maira Gall