venerdì 15 gennaio 2016

BALSAMO VISO RIGENERANTE E MASCHERA VISO ESFOLIANTE DETERGENTE DI WHITE WITCH

Buonasera, vi parlo di due prodotti fantastici di White Witch, un'azienda etica di prodotti per la cura della pelle nata nella brughiera irlandese. Per il packaging usa vetro e sughero, non la plastica, per non contaminare i prodotti organici e perchè a causa della plastica un milione di uccelli marini e centomila mammiferi marini muoiono ogni anno a causa della plastica, inoltre la plastica che entra nel nostro organismo può creare gravissimi danni alla salute, come cancro, diabete e artrite. Mi sono completamente innamorata di questi prodotti, sono davvero la fine del mondo! Magari quando li finisco tengo la scatolina in vetro e cerco di crearmeli io cercando gli ingredienti giusti visto che gli ingredienti se si cerca un po' si riescono a trovare.
Il Balsamo viso rigenerante protegge e rigenera tutti i tipi di pelle grazie all'olio di cocco. Il profumo di erbe e propoli è davvero buonissimo e la consistenza è cremosa. Essendo così delicato può essere usato su tutto il viso, comprese le labbra. Io lo usa sui rossori causati dal freddo e sulle labbra e devo dire che la mattina quando mi sveglio la mia pelle è davvero nutrita e per niente unta! L'ho provata anche sulle scottature e sulle cicatrici e ho notato che si sono schiarite notevolmente. Di prodotto ne va usato davvero poco, quindi dura parecchio. Gli ingredienti sono ottimi e tutti di origine naturale, inoltre il packaging è bellissimo, non inquina e si può benissimo riciclare.
VOTO: 5/5 e lode


La Maschera viso esfoliante detergente esfolia e deterge delicatamente la pelle, non secca grazie all'avena e al miele selvatico che la nutrono. Per usarla bisogna mettere 1 o 2 cucchiaini di polvere nel palmo della mano, aggiungere acqua per fare una pasta cremosa. Applicare sul viso massaggiando delicatamente, asciare agire per 10-15 minuti e sciacquare con acqua tiepida. Trovo che sia davvero un ottimo prodotto, deterge la pelle benissimo e lascia un profumo molto buono di camomilla. La pelle risulta fresca e idratata grazie al miele, quindi è adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelli problematici perchè il propoli ha un'azione purificante. Il fatto che per usarla si può scegliere la quantità di prodotto desiderata e quanto diluirlo trovo che sia molto positiva per evitare di sprecare prodotto. Il profumo è incantevole, di camomilla, e molto rilassante.
VOTO: 5/5 e lode




5 commenti

  1. ciao :) potrei sapere dopo quanto tempo circa le tue cicatrici si sono schiarite con il balsamo viso rigenerante di white witch ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, innanzitutto ti ringrazio molto per il commento :) allora io l'ho utilizzato per circa 20-30 giorni prima di vedere i risultati, però magari è questione di tipologia di pelle, la mia è sensibilissima e chiarissima, quindi le macchie si vedono davvero parecchio e prima di andare ci via ci impiegano molto tempo. Come prodotto però mi piace davvero molto anche perchè non contiene schifezze varie! Spero di esserti stata d'aiuto, grazie ancora per il commento :)

      Elimina
    2. grazie tante, stavo proprio cercando un prodotto in grado di schiarire le macchie della pelle senza schifezze dentro. aspetto con ansia nuovi post :)

      Elimina
    3. Grazie a te :) sei davvero molto gentile, ultimamente sto usando anche l'olio puro di neem per le macchie e le cicatrici, è molto buono anche lui :)

      Elimina

© BioTwins
Maira Gall