domenica 10 gennaio 2016

MASCARA ORGANIC WEAR E CORRETTORE YOUTHFUL WEAR DI PHYSICIANS FORMULA

Salve, come state? Oggi vi parlo del Mascara Organic Wear e del Correttore Youthful Wear di Physicians Formula, un marchio nato in California nel 1937 quando il dottore Frank Crandall creò una linea di cosmetici per la pelle sensibile della moglie. I prodotti sono ipoallergenici, inodore, senza parabeni, privi di glutine, dermatologicamente approvati, clinicamente testati, non comedogenici, sicuri per occhi e pelle sensibili, privi di olio e approvati dall'oculista. Purtroppo questi prodotti sono difficilmente reperibili nei negozi, infatti li ho acquistati online sul sito www.ideabellezza.it; in alcune città, come Bologna li vendono all'OVS, da Coin o all'Upim.
Veniamo alla mia opinione: il Mascara è comodissimo da applicare e, grazie alla sua consistenza non troppo liquida, le ciglia risultano molto naturali. Ha una tenuta abbastanza lunga e il colore è di un nero intenso, come piace a me. Quando l'ho indossato non ho notato sbavature neanche dopo mattinate intense all'università o giornate passate sui libri. Il prodotto si rimuove molto facilmente sia col detergente struccante che con le salviettine per rimuovere il trucco. Se volete un prodotto naturale e per occhi sensibili ve lo consiglio vivamente perchè con la sua formula prima di parabeni, siliconi e conservanti non da alcun fastidio agli occhi e non causa arrossamenti o bruciori.
Il Correttore è stato una bellissima sorpresa in quanto all'interno ci sono ben due correttori, uno in stick e l'altro liquido. Entrambi sono facilissimi da applicare e si stendono con una facilità impressionante. Il colore si adatta perfettamente all'incarnato e non si accumula nelle pieghette della pelle. Sono molto coprenti, ma nonostante questo non risultano pesanti. La tenuta è molto lunga e anch'essi si rimuovono molto facilmente con le salviettine struccanti.
Sia il Correttore che il Mascara sono prodotti che sicuramente ricomprerò!
VOTO: 5/5  a entrambi




Nessun commento

Posta un commento

© BioTwins
Maira Gall