sabato 9 gennaio 2016

FAIRY DUST E ELBOW GREASE DI LUSH

Benvenuti cari lettori, oggi parliamo di due prodotti di Lush che ci sono piaciuti davvero molto: la Polverina Magica e il Balsamo Multiuso.
I prodotti Lush sono realizzati a mano con ingredienti naturali e freschi, questo li rende davvero ottimi, inoltre le loro confezioni sono semplicemente irresistibili! Vi ricordo che i contenitore delle maschere e i coperchi se riportati in boutique vengono riciclati.
Mi sono trovata sempre benissimo con i prodotti Lush, penso sia una delle marche che non mi delude mai. Il primo prodotto che avevo acquistato, Erbalibera, all'età di 16 anni era stato davvero un toccasana per la mia pelle ancora giovanissima, sensibile e problematica.
Mentre vi parlo di questi prodottini mi viene in mente il dolcissimo e inebriante profumo di tutti i negozi Lush, un profumo persistente che non smetteresti mai di annusare!

Fairy Dust: "Esprimi con convinzione il tuo desiderio e ricopriti da capo a piedi con questa polverina dolce e scintillante per una pelle d'incanto". La descrizione sul contenitore del prodotto dice già tutto, dopo l'applicazione la pelle risulta morbidissima, vellutata e luccicante, davvero incantevole e fatata. Il profumo ricorda amarene e fragoline di bosco, è  dolce ma non troppo... Vien voglia di mangiarla!
Il flaconcino ha una capienza di 70 gr e il prodotto è autoconservante e vegano.
USO: Massaggiala su tutto il corpo e lanciati nella tua nuova magica avventura.
PRIMO PIANO: Per scoprire in sogno la tua stella cometa (o i numeri del lotto) mettine un po' anche sulle lenzuola.
BUONO A SAPERSI: Contiene un mondo di lustrini che catturano la luce per dare alla tua pelle uno splendore magico.
NON SONO VERGINE: Vasetto di plastica 100% riciclata. Ricicla il tappo della tua bottega Lush.
Ingredienti:
Amido di mais (Zea mays), Bicarbonato di sodio (Sodium Bicarbonate), Carbonato di magnesio (Magnesium Carbonate), Profumo (Perfume), Muschio sintetico (Synthetic Musk), Borosilicato di Calcio e Sodio (Calcium Sodium Borosilicate),Ossido di stagno (Tin Oxide), *Citral (*Citral), Alpha-iso-Methylionone, *Limonene (*Limonene), Lustrini Bianco Neve e Rosa (Potassium Aluminium Silicate, Titanium Dioxide, CI: 15850:1, 45410:2) 
VOTO: 5/5

Elbow Grease: "L'olio speciale che ammorbidisce tutto ed esalta i tatuaggi". La prima cosa che mi ha colpito di questo prodotto è il profumo di zagara (da quando l'ho acquistato non faccio altro che annusarlo e riannusarlo). Il panetto appena preso in mano è duro come un normale burro solido, ma quando lo si passa sulle parti interessate si scioglie a contatto con la pelle e con un piccolo massaggio viene subito assorbito. Lo applica la sera sui talloni, che sono sempre secchissimi  e difficili da idratare, e la mattina quando mi sveglio li trovo davvero morbidi. L'ho provata anche sul tatuaggio e il colore in effetti viene davvero messo a risalto!
L'unica pecca è il fatto che all'interno è granuloso, non liscio come dovrebbe essere, in futuro proverò a scioglierlo e a colarlo per vedere se i grumetti se ne vanno. Per questo il voto finale non potrà essere il massimo, oltre al fatto che la confezione risulta un pochino scomoda e si rischia di ungere tutto.
USO: Passalo sui gomiti, le ginocchia e dovunque altro serva un po' d'idratazione speciale antiruvidezza.
PRIMO PIANO: L'etichetta del burro è pretagliata: strappane un pezzetto alla volta per avere a disposizione prodotto giusto per quanto basta.
BUONO A SAPERSI: Questo balsamo ha lo stesso profumo di orange blossom ed è strepitoso da usare sui tatuaggi per esaltarne il colore.
Ingredienti:
Olio extravergine di cocco (Cocos nucifera), Burro di Cupuaçu (Theobroma grandiflorum), Burro di Murumuru (Astrocaryum murumuru), Cera candelilla (Euphorbia cerifera), Olio di soia (Glycine soja), Olio essenziale di Neroli (Citrus aurantium amara), Essenza assoluta di Neroli (Citrus aurantium amara), Olio essenziale di Palissandro (Aniba rosaeodora), Olio essenziale di sandalo (Santalum austro-caledonicum vieill), Olio essenziale di Ylang Ylang (Cananga odorata),*Benzyl Benzoate (*Benzyl Benzoate), *Citral (*Citral), *Farnesol (*Farnesol),Geraniol (Geraniol), *Hydroxycitronellal (*Hydroxycitronellal), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Profumo (Perfume)
VOTO: 4/5
Non dimenticate che la Lush è un marchio che non testa su animali, motivo in più per amarla e apprezzare i suoi prodotti che non deludono mai!



2 commenti

© BioTwins
Maira Gall