domenica 24 gennaio 2016

PROFUMO E CREMA CORPO AL GELSOMINO INDIANO DI L'ERBOLARIO

Buonasera, oggi vi parlo del Profumo e della Crema corpo al Gelsomino indiano di L'Erbolario. I prodotti di L'Erbolario, oltre ad essere davvero ottimi, sono 100% made in Italy, dermatologicamente testati, senza ingredienti di derivazione animale, 7 metalli testati e non testati su animali.
Il profumo è incantevole, caldo, avvolgente e molto femminile. Sulla pelle risulta delicato e la fragranza dura qualche ora, senza creare nessun fastidio, se durasse un po' di più sarebbe meglio.
Il profumo contiene note di Bergamotto, Limone di Cipro, Scorza di Mandarino, Rosa tea, Ylang Ylang Comores, Assoluta di Gelsomino Indiano, Gardenia, Noce moscata, legno di Cannella, Assoluta di Vaniglia e Fava tonka, lacrime di Benzoino, legno di Sandalo, Muschi bianchi e grani di Carota.
La crema corpo dal profumo esotico e sensuale contiene Estratto di fiori di Gelsomino, cera dai fiori di Gelsomino, burri di Sal, Cacao e Kokum, oli di Cocco, Girasole e Cartamo, frazione insaponificabile dell’olio di Oliva, vitamina E dai semi della Soja, idrolizzato proteico di Malva e Grano saraceno. Si spalma benissimo e viene subito assorbita dalla pelle senza lasciarla appiccicosa o eccessivamente unta. La consistenza della crema è abbastanza liquida, si riesce a distribuire in modo omogeneo su tutto il corpo, ma la preferirei un po' più corposa . La pelle dopo l'applicazione risulta vellutata, profumatissima e idratata grazie alla vitamina E.
VOTO: 4,5/5

Nessun commento

Posta un commento

© BioTwins
Maira Gall