mercoledì 20 gennaio 2016

SANTA'S BELLY E FUN ROSSO DI LUSH

Buonasera, oggi vi parlo della gelatina da doccia Santa's Belly e del Fun Rosso di Lush, due prodotti natalizi davvero molto carini e profumatissimi. Quanto amo entrare nelle boutique di lush, il profumo si sente da metri e metri di distanza ed è come un richiamo che invoglia ad entrare (e a comprare!), inoltre le commesse sono gentilissime e  in omaggio danno sempre qualcosa di interessante o addirittura lo fanno scegliere. I campioncini che regalano non sono di 1 ml  o comunque quei campioncini che sono talmente piccoli da non riuscire ad usarli o sentire l'odore, sono dei "campioncioni" direi, che si riescono ad usare 5-6 volte, così ti riesci a fare un'idea di com'è il prodotto e sei sicuro di fare un acquisto che userai e non resterà nuovo chiuso in un cassetto.
La Gelatina ha un profumo delizioso di succo fresco di mela, anice e vino rosso vegano, un profumo proprio adatto all'inverno e soprattutto al Natale. Contenendo anche l'alga rossa Chondrus Crispus illumina e purifica la pelle. All'interno presenta delle stelline brillantinose che durante la doccia si sciolgono e la rendono ancora più piacevole e magica. Passandola sul corpo sprigiona un'aroma frizzantino, speziato e fruttato che fa venire in mente proprio la festosità e vivacità del periodo natalizio. Strofinandola produce una schiumina rosa davvero molto morbida e soffice al tatto. La pelle dopo l'utilizzo resta molto morbida, idratata e pulita. Si può utilizzare anche come shampoo, ma personalmente non l'ho mai fatto perchè purtroppo la gelatina dopo qualche utilizzo tende a sbriciolasi e non vorrei uscire con dei pezzetti di gelatina in testa, che non sarebbero molto belli da vedere. Sbriciolandosi se ne spreca un bel pò in quanto i pezzettini che cadono sono inutilizzabili perchè troppo piccoli e scivolosi.
FERMO!: La gelatina può essere conservata nel congelatore e tirata fuori quando si è pronti per una stimolante e rinfrescante doccia.
NO PROBLEM: Le stelline scintillanti sono completamente biodegradabili.
INGREDIENTI: Glicerina, anice stellato Infuso (Illicium Verum), Sodium Laureth Sulfate, glicole propilenico, succo di Fresh Apple (Pyrus malus), Succo d'Uva nera, Carrageenan estratto (Chondrus crispus), fragranza, Bergamotto Olio (Citrus aurantium bergamia), Assoluta di Rosa (Rosa damascena), Biologico Neroli Olio (Citrus aurantium amara), Fiori d'Arancio assoluto (Citrus aurantium amara), Golden Stars (Idrossipropil metilcellulosa, glicole propilenico, Mica, ossido di ferro), * Limonene, * Linalool,  Lilial, Rosso 4, Rosso 33, Methylparaben, Propylparaben. * Presente naturalmente negli oli essenziali.
VOTO: 4,5/5


Il Fun rosso è davvero strepitoso! Lo si può usare per qualsiasi cosa, come sapone per il corpo, detergente per il viso, shampoo per capelli, per colorare l'acqua, lavare i vestiti o come plastilina per creare ciò che si vuole. In tutti questi utilizzi e fantastico, ma uso principalmente come detergente viso in quanto lascia una pelle pulita, liscia e morbidissima. Ha un profumo agrumato di mandarino e arancio buonissimo che lascia sulla pelle una sensazione di freschezza e lascia proprio di buon umore. Il fun originariamente si trovava dentro una bustina arrotolata e chiusa come una caramella, ma per renderlo pronto all'uso e conservarlo meglio ho preferito romperlo in pezzettini e metterlo dentro un barattolo di vetro.
INGREDIENTI: Talco (Talc), Amido di mais (Zea mays), Glicerina Vegetale (Glycerine), Sodium Laureth Sulfate (Sodium Laureth Sulfate), Olio essenziale di arancia (Citrus sinensis), Olio essenziale di mandarino (Citrus reticulata), Limonene , Profumo (Perfume), Colour 14700 (Colour 14700).
VOTO: 5/5


Nessun commento

Posta un commento

© BioTwins
Maira Gall