giovedì 23 giugno 2016

DAUGLAS NATURALS

Buongiorno, tutto bene? Ho avuto la fortuna di essere scelta per testare un cofanetto contenente 3 prodotti della linea Douglas Naturals, che soddisfazione!Ad essere sincera temevo che non arrivasse a causa di una brutta esperienza avuta con la Garnier, mi avevano scelto per testare i prodotti Oil Repair 3, ma dopo 2 mesi dall'avviso neanche l'ombra dei prodotti. Quindi ringrazio davvero molto la profumeria Douglas per questa opportunità!
Dentro la confezione in cartoncino verde sono contenuti 3 prodottini da 15 ml ciascuno, una crema mani, un gel doccia e una crema per viso da giorno per pelli normali. Inoltre insieme al cofanetto mi è stata inviata una lettera firmata Douglas Naturals.
I 3 prodotti hanno tutti lo stesso incantevole profumo, molto delicato, agrumato e fresco, che lascia una piacevolissima sensazione di freschezza sulla pelle, soprattutto ora che è estate! Il profumo ricorda molto quello dello zenzero fresco e della radice di liquirizia, ingredienti, infatti, presenti nei tre prodotti.
I prodotti sono vegani, biologici, non testati su animali, contengono solo sostanze naturali e gli ingredienti provengono da agricoltura biologica certificata. L'ingrediente principale è l'olio di Argan che protegge la pelle, la rende più luminosa, la idrata e nutre in profondità. Oltre all'olio di Argan, sono presenti altri ingredienti interessanti: l'estratto di Zenzero, l'estratto di Tè Verde, il burro di Karitè, l'olio di Soia e l'estratto di Radice di Liquirizia.
Il gel doccia ha una consistenza simile a quella dell'aloe vera spremuta a freddo, è denso e trasparente; fa una leggera schiuma e lascia la pelle morbida e profumata. Si risciacqua facilmente e risulta molto delicato sulla pelle.
La crema mani lascia la pelle vellutata e idrata con delicatezza, non unge e non appiccica; per la mia pelle, che è molto secca, purtroppo non idrata abbastanza, però è perfetta per la stagione estiva in quanto non risulta pesante o unta.
La crema viso idrata la pelle con delicatezza, non unge e non resta appiccicosa; lascia la pelle profumata e una piacevole sensazione di freschezza. La consistenza è abbastanza densa e ne basta poca per idratare tutto il viso. Anche se è indicata per pelli normali, avendo la pelle molto sensibile non ho avuto problemi di secchezza o di irritazione.
Complessivamente questi prodotti mi piacciono davvero molto, il profumo (che amo!) è rinfrescante e perfetto per l'estate, l'inci è davvero buono e le confezioni dei prodotti sono molto invitanti!
VOTO: 4.5/5








Nessun commento

Posta un commento

© BioTwins
Maira Gall