lunedì 20 giugno 2016

MASCHERA FRASCA PER VISO AISHA DI LUSH

Buongiorno e buon lunedì, oggi vi recensisco la maschera fresca Aisha di Lush. Questa maschera vegana essendo fresca va conservata in frigorifero ed usata entro un mese. L'ho presa riportando in negozio 5 barattolini finiti di Lush con il simbolino del riciclio.
Aisha contiene argilla, kiwi tonificante e miele lenitivo che aiutano a idratare e ad eliminare le piccole rughette, ma l'ingrediente principale è l'asparago che idrata e nutre la pelle. Nonostante non mi siano mai piaciuti gli asparagi la ho voluta provare lo stesso e devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta. Il profumo non è dei migliori, ma ne vale davvero la pena di provarla.
Più che una maschera, mi sembra quasi un detergente perchè lascia la pelle super pulita ed è abbastanza "sabbiosa", non liscia e omogenea. La cose che mi ha dato un pochino fastidio di questa maschera è il fatto che è molto grumosa e a volte mi restano in mano dei pezzi di asparago davvero grandi, però apprezzo il fatto che di vedano sia questi pezzi di asparago che i semini neri del kiwi perchè dimostra di essere davvero naturale!
Va applicata sul viso per 5/10 minuti e poi va risciacquata con acqua tiepida, io la tengo anche 20 minuti e per toglierla mi aiuto con una spugnetta. La pelle risulta morbida, idratata, fresca e luminosa. Mi piace davvero tantissimo!
Questi sono gli ingredienti: Argilla Smectita (Fullers Earth), Decotto di miele, sambuco e fiori di tiglio (Miele, Sambucus Nigra e Tilia europaea), Glicerina Vegetale (Glycerine), Asparagi freschi (Asparagus officinalis), Succo fresco di kiwi (Actinidia chinensis), Caolino (Kaolin),Estratto di amamelide (Hamamelis virginiana), Essenza assoluta di rosa di Damasco (Rosa damascena), Olio essenziale di Rosmarino (Rosmarinus officinalis), Olio essenziale di Patchouli (Pogostemon cablin), Aceto di sambuco (Elderflower Vinegar), Gel di bentonite (Bentonite Gel), Geraniol (Geraniol), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Profumo (Perfume).
Sono quasi tutti verdi e naturali!
VOTO: 4/5




Nessun commento

Posta un commento

© BioTwins
Maira Gall