venerdì 30 settembre 2016

BEAUTIFUL BOX "NOTTE D'ORIENTE"

Buon pomeriggio :D oggi mi è arrivata la Beautiful Box "Notte d'Oriente" statami inviata da Forum alfemminile che ringrazio moltissimo! La box ha un'aspetto incantevole e i prodotti sembrano ottimi, ma visto che mi è appena arrivata non ho ancora provato nulla.
All'esterno la scatola in cartone è decorata con dei disegni orientali ispirati a Le mille e una notte e all'interno contiene i prodotti e in tutorial di come realizzare un perfetto look orientale.


All'interno ho trovato: un bellissimo paio di orecchini in stile orientale, un set di tatuaggi temporanei dorati, un ombretto Nude Matte Nyx Professional Makeup, un eyeliner "Ce Reve Bleu" Jumbo Beautiful, una matita marrone dorato di Yes Love, un mascara marrone scuro di Beautiful e uno smalto carinissimo color rosa corallo.
Non vedo l'ora di provare tutti questi fantastici prodotti e creare il mio look orientale in stile Le mille e una notte.










Ed ecco il risultato :D



8 commenti

  1. I prodotti sono carinissimi....ma già il nome "Notte d'Oriente" è tutto un dire!
    Un bacio ;*

    http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il commento 😊 e già il nome dice già tutto!

      Elimina
  2. Che bella che è questa box! L'ombretto nella Nyx è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona sera :D grazie mille! La box è stupenda e hai ragione l'ombretto e davvero bellissimo

      Elimina
  3. Ciao ragazze! Vi ho scoperto solo oggi, ma volevo farvi i complimenti sia per la pagina Instagram che per il blog, perchè fate delle foto fantastiche e degli articoli molto dettagliati! Vi seguo davvero con piacere :*

    B&C
    http://beautyandcraft992.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hei ciao :) ti ringraziamo tantissimo per tutti i complimenti, sei davvero un tesoro! Ricambio con moltissimo piacere l'iscrizione al blog :D e inoltre complimenti anche per il tuo blog!
      Un bacio :*

      Elimina

© BioTwins
Maira Gall