martedì 6 settembre 2016

KIT LABBRA CLARINS


Buon pomeriggio :) oggi vi parlo di questo bellissimo kit di mini taglie per labbra della Clarins che ha comprato mia sorella dopo Natale. L'idea di fare prodotti minitaglia mi è piaciuta tantissimo perchè essendo prodotti che nè io nè mia sorella avevamo mai provato non volevo "buttare" soldi. Questo kit quindi lo trovo perfetto per provare i prodotti labbra della Clarins, soprattutto per chi non li ha mai provati! La pochettina è bellissima e molto comoda, è fatta di stoffa beige chiaro con la cerniera a forma di foglia dorata, adatta anche ad essere portata in borsa. 



La pochette contiene:
-Rossetto Rouge Aclat n 13 "Woodrose", rossetto dal colore e dalla pigmentazione intensa, con una lunghissima durata e dalla consistenza molto morbida e cremosa. Woodrose è il colore che preferisco, legno di rosa intenso, elegante e adatto a tutte le occasioni. Si riesce ad applicare con facilità come un burro cacao  e il risultato finale è bellissimo, naturale e fresco.

-Gloss Prodige n 44 "Candy", gloss preferito di mia sorella che ha la consistenza di un balsamo idratante colorato e brillantinato che dona lucentezza e freschezza alle labbra. Ha una consistenza abbastanza densa e corposa, forse è un pochino appiccicoso, ma non troppo. La colorazione è delicatissima e da' un tocco elegante e naturale al trucco. Il colore malva con shimmer oro è davvero bellissimo e anch'esso adatto a tutte le occasioni. Il profumo ricorda le caramelle Mou che mangiavo sempre da piccolina, davvero golossissimo. La durata sulle labbra è abbastanza lunga, non quanto quella del Rouge Aclat, ma è discreta.

-Eclat Minute Embellisseur Lèvres n 6 "Rosewood Shimmer", è un lucidalabbra che rende le labbra più polpose e irresistibili. Dona un colore naturale e luminoso alle labbra, proteggendole e idratandole. La consistenza è quella di una crema-gel dal profumo e gusto goloso che lo rende irresistibile. Il colore è legno di rosa, tende leggermente al marroncino, è davvero molto bello e naturale.
-Instant Light Natural Lip Perfector n 1 "Rose Shimmer", anch'esso è un lucidalabbra in crema-gel come quello descritto in precedenza, ma il colore non tende al marroncino, bensì è un bel rosa fresco e luminoso!

Concludo dicendo che questo cofanetto è davvero molto bello sia per me che per mia sorella, i prodotti sono davvero molto buoni e validi e i coloro sono stupendi! Tra l'altro il prezzo è davvero ottimo, mia sorella con lo sconto ha pagato il kit sui 10 euro, ottimo direi per provare prodotti nuovi senza spendere una fortuna! Le minitaglie sono anche comode per essere portate in borsetta!
VOTO: 5/5


4 commenti

  1. Risposte
    1. Ciao :) grazie mille, hai ragione sono proprio belli!

      Elimina
  2. Che carina che è questa piccola trousse! Il gloss è stupendo, con tutti quei brillantini

    RispondiElimina

© BioTwins
Maira Gall