sabato 3 settembre 2016

FIALE SOLARI HALF-TIME ABBORNZANTE RAPIDO ARVAL

Buon pomeriggio, oggi vi presento le Fiale solari per accelerare l'abbronzatura di Arval che mi sono state inviate da My Beauty Advisor per testarle.
La confezione contiene 5 fiale di abbronzante rapido e 5 di fissante rapido da 10 ml ciascuna e monodose.
Vengono descritte come un prodotto con la capacità di abbronzare perfettamente con pochissime esposizioni, perfetto per raggiungere velocemente un colorito ambrato e per intensificare e consolidare un’abbronzatura luminosa ed intensa sulla pelle già abbronzata.
L'Abbronzante Rapido spf 8 (da utilizzare al sole) è un fluido superconcentrato a base di estratti di origine vegetale biostimolatori della pigmentazione, accelera i processi naturali dell’abbronzatura. Ricco di oli nutrienti e dermoprotettivi, difende la pelle dalla disidratazione provocata da sole, vento, salsedine, cloro e dai danni da radiazioni UV allontanando segni di aridità e fotoinvecchiamento precoce.
Il Fissante Rapido (da utilizzare dopo il sole) è un balsamo ricco e cremoso che fissa l’abbronzatura conquistata durante l'esposizione al sole e aiuta a riequilibrare la pelle e la prepara ad una nuova esposizione.

Io ho la pelle molto chiara e provare queste fialette è stata una rivelazione! Già dalla prima applicazione ho notato un colorito più uniforme e dorato che di solito faccio fatica a prendere.
Una fialetta intera per me è troppa, quindi ne applico metà e così faccio anche con il fissante rapido. L'abbronzante rapido sembra un olio, infatti sulla pelle risulta un pochino unto, per questo vi consiglio di distribuirlo e spalmarlo molto bene. Dopo l'esposizione al sole invece va applicato il fissante rapido che ha la consistenza di una crema idratante e un colore giallino chiaro.
La pelle dopo l'applicazione risulta idratata, non appiccicosa e dorata.
Devo ammettere che queste fialette funzionano davvero e se l'anno prossimo avrò la possibilità le riprenderò :)
VOTO: 4,5/5




Ecco le foto del prima e del dopo l'uso di una fialetta e un fissante.
Prima

Dopo
La luce è diversa nelle foto, però è evidente che le fiale hanno fatto il loro lavoro :)


2 commenti

  1. Sembrano funzionare però! Le fialette sono unte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) sono abbastanza untine, ma se ne metti la metà e le spalmi bene la pelle non resta unta!

      Elimina

© BioTwins
Maira Gall