domenica 16 ottobre 2016

POLVERE E MASCARA AVRIL

Buon pomeriggio lettori :) oggi dopo tanto scrivo un nuovo articolo. L'argomento di oggi riguarda il mascara e la polvere di Avril, un marchio francese con l'obiettivo di rendere accessibili i cosmetici naturali e non testati su animali a tutte le donne.


Il Mascara Noir è un mascara nero intenso a lunga tenuta che non sbava e non si sbriciola. Grazie allo scovolino a spirale si riesce ad applicare con facilità rendendo le ciglia nere, folte e lunghe. L'unica pecca è che lo scovolino non è in silicone.
Questo mascara biologico ed ecologico è composto da ingredienti naturali che nutrono e proteggono le ciglia, come olio di jojoba, olio di semi di girasole, olio di semi di marula bio (prugno africano) e acqua di lampone. Tutti gli ingredienti provengono da agricoltura biologica e la maggior parte sono di origine naturale.

Il Bronzer Caramel Doré consiste in un brozer setoso dalla durata molto lunga. La consistenza è molto leggera e morbida ed il colore dorato lo rende adatto a tutte le carnagioni. Mi piace moltissimo l'effetto shimmer brillantinoso che da' un tocco raffinato al trucco. La sua texture morbida e setosa permette di applicarlo con un pennello morbido da cipria.
Sia il mascara che in bronzer si rimuovono con facilità con le salviettine struccanti, ad esempio io mi trovo molto bene con quelle della Vivi Verde di Coop.



2 commenti

  1. Col mascara mi trovo abbastanza bene dai, è l'unico naturale che mi dura metà giornata senza colare!

    RispondiElimina

© BioTwins
Maira Gall