domenica 4 dicembre 2016

NASCONDINO DOUBLE PRECISION CONCEALER FAIR NEVE COSMETICS

Buon pomeriggio 😊 oggi abbiamo decorato la casa e fatto l'albero di Natale!
Vi parlo del Nascondino Double Precision Concealer Fair di Neve Cosmetics, un correttore doppio per nascondere tutte le imperfezioni!
Io ho acquistato la tonalità Fair indicato per la pelle chiara e chiarissima e devo dire che è perfetto per la mia tonalità di pelle.

Questo correttore a doppia mina va utilizzato nella seguente maniera:
-la mina Creamy Coverage, più cremosa e morbida, coperta dal tappo rosa, per coprire le occhiaie e la zona contorno occhi.

-la mina Creamy Accuracy, più sottile e un pochino più dura e compatta, coperta dal tappo bianco, per nascondere le imperfezioni e i rossori.

Le nostre aspettative nei confronti di questa matita erano molto alte e purtroppo usandole ci siamo dovute un pochino ricredere! La mina per le imperfezioni ha una texture che non si riesce a stendere facilmente e tende ad evidenziare la pelle secca e le pellicine, mentre quella per le occhiaie ci è piaciuta di più anche se spesso la usiamo dopo un altro correttore.
L'idea del correttore a matita è davvero stupenda, ma penso che non faccia per noi, perchè siamo abituate ad usare i pennelli, la blender o i polpastrelli delle dita per stendere il correttore liquido o in crema.


Dato che si tratta di due prodotti in uno riteniamo che debbano avere due valutazioni distinte: al correttore per occhiaie diamo 4/5 perchè il colore si fonde perfettamente con la nostra tonalità di pelle, a quello per le imperfezioni diamo 3/5 perchè non ci ha particolarmente convinto.
Comunque ci sentiamo di consigliarvi di provarlo perchè lo troviamo un prodotto molto interessante!

3 commenti

  1. Non mi troverei ad usare una matita correttore per la zona occhiaie, per quanto possa essere morbida la mina... :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D grazie per il commento! All'inizio anche io non mi ci trovavo tanto bene, ora mi ci sono abituata anche se preferisco quelli cremosi da applicare con le dita :)

      Elimina
  2. Ciao!��Stavo pensando di provarle!!!ma per fortuna vi ho trovato ed ho letto questa recensione!:)

    RispondiElimina

© BioTwins
Maira Gall