sabato 6 agosto 2016

NEW IN | TOP BENETTON E OROLOGIO MILITARY VINTAGE

Buon pomeriggio! Oggi vi presento i New In, ovvero un top di Benetton e l'orologio Military Vintage.
Con gli sconti ne ho approfittato e ho fatto un pochino di compere :) all'orologio non ho saputo resistere, lo trovo davvero stupendo.
Ho acquistato il top di Benetton perchè in questo periodo mi trovo davvero molto bene con i top, sono comodissimi e non si vedono sotto le maglie. Tra l'altro li uso anche quando vado a correre o passeggiare sotto la maglia e non danno per niente fastidio.
Passiamo all'orologio, che ricorda molto quelli del marchio Daniel Wellington, in pratica è uguale, col cinturino a righe di due colori diversi. Trovo bellissimo il fatto che il cinturino sia cambiabile, così se si rovina o si vuole cambiare colore basta che si va in negozio, se ne compra un'altro e lo si sostituisce!
Il cinturino è morbido e non "taglia" la pelle, come magari a volte possono fare alcuni tessuti.
Per il mio polso è davvero grande come orologio e il cinturino è molto lungo, infatti sono costretta a piegarlo come si vede nella foto in cui lo indosso, però quando l'ho visto mi è piaciuto talmente tanto che l'ho acquistato.






Ieri ho approfittato del fresco che ha fatto per cucinare le mie buonissime girelle integrali vegane al cioccolato fondente! Trovate la ricetta qui  http://bio-twins.blogspot.it/2016/06/girelle-integrali-e-vegane-al.html

4 commenti

© BioTwins
Maira Gall