domenica 18 settembre 2016

PASTELLO LABBRA NEVE COSMETICS

Buon pomeriggio :) oggi recensisco le matite/pastello labbra di Neve Cosmetics che usiamo sia io che mia sorella. Il costo di ogni matita è di 4,90 euro circa e la qualità è davvero ottima.
Queste matite hanno una consistenza abbastanza morbida che si riesce a stendere con facilità se sotto si ha un burro cacao consentendo massima precisione sulle labbra. I pastelli sono molto scriventi e il loro colore risulta naturale e intenso!
La loro formula è vegana a base di oli e cere vegetali, come l'olio di mandorle dolci, l'olio di sesamo e cera candelilla.
Anche se contengono molti oli e cere vegetali prima di applicare la matita sulle labbra devo per forza usare un burro cacao se no non riesco a stenderle per bene e le labbra mi restano secche e non idratate.



Io e mia sorella le abbiamo prese dei 6 colori più nude e naturali perchè erano quelle che ci piacevano di più :)
I pastelli che abbiamo sono:
-Pastello labbra Magnolia/Pink dal colore rosato medio a sottotono corallo chiaro che richiama il fiore che le dà il nome. Ha un finish opaco ed è molto coprente e cremoso sulle labbra.

-Pastello labbra Cappuccino/Rose dal colore rosa beige caldo ambrato e finish opaco. Il suo sottotono marrone lo rende un pastelli elegante e vellutato, per labbra naturali e sensuali.

-Pastello labbra Marmotta/Rose dal colore nude neutro e naturale, finish opaco e soffice. Definisce perfettamente le labbra rendendole eleganti e naturali.

-Pastello labbra Ballerina/Pink dal colore rosa neutro freddo e delicato. Ha un finish opaco e rende le labbra più piene e compatte colorandole naturalmente.

-Pastello labbra Miele/Rose dal colore nude chiaro e naturale. Il suo sottotono è color miele, come dice il nome e ha un finish opacissimo e super coprente. 

-Pastello labbra Psiche/Beige dal colore nude neutro freddo delicato, leggero e poetico. Ha un finish opaco e coprente che conferisce alle labbra tenerezza e sofficità. 

Ed ecco lo swatch si tutte le matite per labbra, i colori li trovo tutti bellissimi e molto naturali!


VOTO: 4/5 

4 commenti

  1. Adoro le pastello di Neve! ;)

    Http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Con Ballerina mi trovo benissimo, anche se la trovo un po' duretta! Però il colore mi piace troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :) Ballerina ha un colore davvero stupendo e super naturale

      Elimina

© BioTwins
Maira Gall