lunedì 21 novembre 2016

CRYSTAL FLAWLESS MAKEUP BRUSHES DI NEVE COSMETICS

Buon pomeriggio, finalmente dopo giorni intensissimi di tirocinio e il raffreddore sono risucita a scrivere un post 😊
Oggi vi parlo dei nuovi Crystal Flawless Makeup Brushes di Neve Cosmetics che mi sono stati regalati da mia sorella per il compleanno. Non poteva scegliere un regalo migliore visto amo la Neve Cosmetics!
Neve Cosmetics ha creato otto nuovi pennelli dedicati alla base perfetta caratterizzati da stupendi manici trasparenti come l’acqua e il ghiaccio, magici direi! Le setole cruelty-free hanno una morbidezza incantatrice che sembra una carezza sul viso.

Mia sorella mi ha regalo 4 di questi meravigliosi pennelli secondo le mie esigenze, vediamoli insieme:
-Pennello Crystal Flat per applicare cipria, polveri minerali, correttore e fondotinta cremosi e compatti. Io lo uso per stendere il fondo compatto Flat Perfection di Neve Cosmetics e mi ci trovo davvero molto bene!
-Pennello Crystal Diffuse per ciprie, blush e terre. Pennello ideale per stendere i prodotti in polvere e per la tecnica del baking. Io lo uso per stendere il bronzer minerale Seychelles di Neve Cosmetics.
-Pennello Crystal Shader per sfumare correttori, illuminanti o per il contouring. Questo pennello lo adoro per sfumare l'illuminante minerale Jellyfish o Disgelo di Neve Cosmetics, che amo alla follia!
-Pennello Crystal Blush ideale per applicare il blush o il bronzer grazie alla sua forma arrotondata e soffice. Questo pennello lo trovo perfetto per l'applicazione del Blush, infatti lo adopero per applicare il blush minerale Delhi sempre di Neve Cosmetics.

Adoro questi pennelli, il manico trasparente mi aveva attratta fin da subito, ma le loro setole morbidissime e la loro comodità mi hanno davvero conquistata 😍
Insieme a questi pennelli in omaggio mi è stata mandata una matita per occhi color Gioia/Rosa, ovvero rosa beige metallico dal sottotono freddo e dal finish brillante, che mi piace moltissimo!
VOTO: 5/5 meritatissimo!

6 commenti

  1. Io sto puntando il Crystal Shader......prima o poi lo prenderò! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao 😍 il Crystal Shader lo adoro, é uno dei miei preferiti 😍 secondo me faresti un'ottino acquisto!

      Elimina
  2. anche io li vorrei provare =) sarà il mio regalo di natale ahahhaaha =) complimenti per il post =)
    ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi, bacio

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D grazie mille per i complimenti e per esserti iscritta! Ricambio con tantissimo piacere :)

      Elimina

© BioTwins
Maira Gall