mercoledì 30 novembre 2016

LINEA BIOLOGICA ROSA MOSQUETA I PROVENZALI

Buon giorno 😘 oggi vi parlo della Linea Biologica alla Rosa Mosqueta di I Provenzali con la quale io e mia sorella ci stiamo trovando molto bene!
Questa linea è a base di Rosa Mosqueta, pianta originaria del Cile che fiorisce tra i mesi di ottobre e dicembre generando un frutto di colore rosso e ricco di semi. I semi sono la fonte primaria per l’estrazione dell' olio  usato anche anticamente come trattamento per prevenire e lenire imperfezioni quali smagliature e cicatrici. Esso è ricco di Omega 3, 6 e 9, Vitamine A, C ed E, inoltre l’Olio di Rosa Mosqueta è ideale per formulazioni antiage con effetto rigenerante e lenitivo.

Allora, i prodotti da noi provati sono:
-Acqua Micellare Biologica Delicata da 200 ml, la cui formula è stata arricchita con una sinergia di rose nobili: acqua distillata di Rosa Damascena dalle virtù addolcenti e lenitive, estratto di Rosa Mosqueta con proprietà rivitalizzanti e rigeneranti. Usarla è molto facile, basta dosare quanto basta su un dischetto di cotone e passarlo sul viso delicatamente. Il profumo lo trovo buonissimo, mi ricorda quello del polline e dei petali di rosa!
-Scrub Viso Biologico Esfoliante da 75 ml, la cui formula cremosa è stata studiata per esfoliare e allo stesso tempo nutrire la pelle. Come scrub è molto delicato e non irrita o arrossa assolutamente la pelle. Io lo applico sul viso inumidito e massaggio delicatamente escludendo la zona contorno occhi e labbra, dopo ci che rimuovo con acqua tiepida.
-Crema Viso 24 h Idratante dalla formula leggera e vellutata per pelli normali e miste da 50 ml. La Crema Viso Idratante contiene: il Burro di Karité emolliente e nutriente, la Betaina vegetale con azione protettiva e l’Eritritolo, zucchero ad azione idratante. Questa crema è davvero leggerissima, non unge o appesantisce la pelle e si assorbe con molta facilità. Noi la usiamo  mattino e sera dopo aver deterso e tamponato il viso.

-Latte Viso Detergente dalla Formula Leggera e Vellutata  per tutte le pelli da 200 ml. IL Latte Viso Detergente lascia la pelle morbida e rigenerata, con una piacevole sensazione di benessere e protezione grazie alla presenza del Burro di Karité, emolliente e nutriente, della Betaina vegetale con la sua azione protettiva e Vitamina E con azione antiossidante. Noi lo applichiamo direttamente sul viso umido e massaggiamo delicatamente, poi risciacquiamo con acqua tiepida e passiamo all'applicazione del tonico e della crema.
-Tonico Viso Addolcente da 200 ml per tutti i tipi di pelle, esso elimina le impurità del trucco, i segni di stanchezza e agenti esterni dal viso, contorno occhi, collo e decolleté, lasciando la pelle morbida, idratata e vellutata. Dopo l'applicazione genera una piacevolissima sensazione di freschezza e benessere grazie all'Acqua Biologica di Rosa Damascena, con azione rivitalizzante, puri ficante e lenitiva, alla Betaina vegetale con azione protettiva e dell’Eritritolo, zucchero ad azione idratante. Noi la applichiamo dopo la detersione con il latte detergente con l'aiuto di un dischetto di cotone.


Questi prodotti sono senza siliconi, senza parabeni, senza coloranti, non testati su animali e testati per i metalli pesanti (nichel, cromo e cobalto).
Noi ci siamo innamirate di questi prodotti per la loro semplicità e selicatezza 😍
VOTO: 5/5 Meritatissimo!
nte. 
Modo d’uso: Dosare quanto basta su un dischetto di cotone e procedere con la puliz

6 commenti

  1. è stupenda questa linea, mi ci trovo davvero molto bene! Peccato che in giro non si trovi la maschera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D grazie per il commento. Hai ragione, purtroppo in giro la maschera non la ho trovato neache io!

      Elimina
  2. Li proverei tutti..anzi,appena mi sarà possibile,li proverò tutti 😍

    Grazie per essere passate da me :)
    https://debioblog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D grazie a te per essere passata! Mi ha fatto davvero molto piacere :) oggi ho trovato anche la maschera per il viso, anche se mi è parsa molto simile allo scrub!

      Elimina
  3. Che dire...una linea tutta da provare! Appena smaltisco un po' di cose...sarà il mio prossimo acquisto!
    baci Mary
    marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D grazie per il commento e per essere passata! Noi con questa linea ci troviamo molto bene :)

      Elimina

© BioTwins
Maira Gall