giovedì 17 novembre 2016

MASCHERA FRESCA VISO L'AVENA POETICA DI LUSH

Buon pomeriggio 😊 oggi vi parlo della Maschera fresca viso L'avena Poetica di Lush che ho preso riportando in boutique 5 barattolini vuoti di prodotti Lush.
Questa maschera delicata e nutriente contiene banane fresche e burro di illipe per idratare la pelle secca e disidratata. L'avena, le mandorle tritate finemente e il caolino lavorano insieme per creare una base delicatamente esfoliante che elimina le cellule morte, lasciando la pelle morbida, elastica e idratata.
Di maschera ne applico uno strato abbastanza sottile sul viso e lascio in posa per 5 minuti a modo che gli ingredienti agiscano, poi risciacquo massaggiando la pelle con acqua tiepida con l'aiuto di una spugnetta.
Questa maschera ha un inci completamente verde e non è assolutamente testata su animali.
Purtroppo ci ho messo un pochino per capire come dover usare questa maschera sulla mia pelle, il primo incontro con essa non è stato piacevole: la pelle mi bruciavo se tenuta per 10 minuti interi e dopo aver risciacquato la pelle risultava morbida  e liscia, ma un pochino unta!
Usandola più volte ho cominciato a metterla solo sulle guance e nei contorni della bocca dove la pelle tende a seccarsi di più col freddo e a tenerla in posa solo 5 minuti anzichè 10, il risultato è stata ottimo, la pelle risulta morbida, idratata e davvero liscissima!
VOTO: 4/5 perchè per capire come usarla sulla mia pelle ci ho messo un pochino e anche perchè essendo composta da dei pezzetti abbastanza grossi di avena mentre la applico sul viso tendono a cadere!




2 commenti

  1. Mi potresti spiegare la storia dei barattolini vuoti? Se ne porti indietro 5 (di qualsiasi prodotto o altre maschere?) te ne danno uno gratis? :)
    Peccato che abbia bruciato e si staccassero i pezzetti di avena :\

    www.caterinasosso.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ☺ grazie infinite per il commento! Allora per i barattolini vanno bene tutti quelli neri che contengono maschere, creme, scrub (quelli fatti come il barattolo nella foto 😊)... Per quelli in vetro o le bottigliette bisogna vedere se c'è scritto sulla confezione qualcosa a riguardo :)

      Elimina

© BioTwins
Maira Gall