mercoledì 9 novembre 2016

PRECISION CONTOUR SET

Buona serata :) oggi recensisco questi Oval Brush di Makeup Revolution acquistati da mia sorella su Tambeauty.com al costo di 28 euro circa. Precisamente ha acquistato il Precision Contour Set composta da 3 pennelli di grandezza diversa.
Questo Set di 3 pennelli ovali che sono perfetti per il "rimodellamento" del viso, ovvero per mettere in risalto le zone luce e accentuare le zone in ombra.
Questi pennelli essendo arrotondati aiutano ad essere più precisioni e risultano abbastanza facili da utilizzare.
Le setole dei pennelli sono davvero morbidissime e inoltre sono sintetiche e cruelty free.





Questo set include:
-Pro Precision Brush Oval Face: questo pennello si adatta perfettamente alla forma del viso. Lo trovo perfetto per applicare cipria, bronzer o fard anche se prevalentemente mia sorella lo usa per la applicare la cipria su tutto il viso.

-Pro Precision Cheek Oval Brush; perfetto per scolpire gli zigomi con la terra.

-Pro Precision Brush Oval Shape: pennello adatto per creare un'ombreggiatura perfetta e mettere in evidenza le aree luce del viso e può essere utilizzato anche per applicare il correttore nella zona contorno occhi o sulle imperfezioni.

Devo ammettere che pensavo fossero più comodi, nel senso che per sfumare i prodotti in crema come il correttore (ho provato con Nascondino di Neve Cosmetics) o in polvere come il fard il blush sono davvero comodissimi, ma purtroppo la loro forma non permette di raggiungere le zone più "nascoste" del viso come gli angolini del naso.
Del resto sono pennelli ottimi, le setole sono morbidissime e non ne perdono neanche una! Per adesso io e mia sorella non abbiamo abbiamo ancora provato a lavare questi pennelli, quindi purtroppo non so dirvi se si rovinano o meno lavandoli.
VOTO: 4,5/5

3 commenti

  1. Vorremmo provare anche noi questi pennelli e cimentarci con nuove tecniche! Sembrano davvero fantastici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) grazie mille per il commento! Sono da provare! Per il contouring sono molto validi e comodi :)

      Elimina
  2. Ogni volta che leggo un post sui prodotti neve mi incanto a leggere e a guardare le foto! Il tuo post è il più bello che io abbia mai visto finora! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va passa da me, baci Mary
    marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina

© BioTwins
Maira Gall