venerdì 7 luglio 2017

BAGNODOCCIA ULTRA DOLCE LIMONE E FIORE DI SAMBUCO GARNIER

Ciao Splendori 😊 finalmente riusciamo a pubblicare un articolo sul blog! Oggi vi parliamo del BagnoDoccia Ultra Dolce  al Limone e Fiori di Sambuco di Garnier che abbiamo trovato da IperSoap qualche settimana fa. Noi abbiamo acquistato il formato da 500 ml, ma è disponibile anche da 250 ml.

Si tratta di un prodotto 2 in 1 in quanto è può essere usato sia per detergere la pelle di viso e corpo che i capelli grazie alla sua delicatezza che lo rende adatto a tutti i tipi di pelle, anche se noi preferiamo utilizzarlo per il corpo, mentre per viso e capelli preferiamo prodotti specifici.
Questo bagnodoccia si risciacqua con molta facilità e se usato con una spugna produce una schiuma morbida e molto piacevole sulla pelle.
I profumo è davvero molto fresco ed estivo, per questo noi adoriamo utilizzarlo la sera per rinfrescarci prima di andare a dormire o la mattina per svegliarci pieve di energia! Si sente moltissimo la nota di limone e di agrumi, che noi apprezziamo moltissimo, soprattutto nelle giornate più calde. Purtroppo però avvremmo preferito che il profumo fosse più durevole e persistente sulla pelle!
Garnier ha formulato questo bagnoschiuma unendo il limone, i fiori di sambuco, l'albicocca bianca, la mela verde e il lime che lo rendono davvero profumato, delicato sulla pelle e adatto ad essere usato tutti i giorni.
Oltre a piacerci molto il prodotto, apprezziamo altrettanto il fatto che il flacone e il tappo sono riciclabili e i flaconi sono prodotti con il 30% di plastica riciclata. Inoltre è senza parabeni e ha un PH neutro per la pelle!
VOTO: 4/5

2 commenti

  1. Il profumo mi piace molto, é fresco ed estivo! Vorrei provare anche il nuovo al cocco ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao 😊 hai ragione, il profumo é davvero buono e delicato!

      Elimina

© BioTwins
Maira Gall