domenica 17 gennaio 2016

DISCHETTI DE-MAKE UP & PEELING DI MARTINI SPA

Oggi vi parlo dei Dischetti de -make up & peeling di Martini Spa, che avevo voluto provare perchè mi ricordavano vagamente le konjac sponge, ma purtroppo sono stati una delusione. Sono composti da due lati, quello giallo é morbido per rimuovere il make up e quello bianco in ovatta per esfoliare la pelle, che dell'ovatta non ha proprio nulla in quanto appena provato a momenti resto senza pelle!
Sicuramente mi hanno un delusa in quanto trovo che siano troppo aggressivi sul viso, soprattutto la parte in ovatta (penso che il suo effetto sia simile alla carta vetrata!). Non li uso per rimuovere il make up perchè anche se utilizzo la parte morbida del dischetto, quella in ovatta viene in contatto col viso e lo graffia. Non mi sento di consigliarveli soprattutto se avete una pelle sensibile come la mia. La durata dei dischetti è davvero scarsa, dopo solo 5 utilizzi la parte in ovatta si sta già distruggendo. Lo slogan riportato sulla busta "delicatezza e protezione per il viso" può indurre a comprarli in quanto si pensa subito a un prodotto sofficissimo adatto alle pelli più sensibili, a mio parere non è molto azzeccato, sarebbe stato meglio uno slogan che parlava di esfoliare e rimuovere cellule morte. Inoltre definire la parte bianca del dischetto "ovatta" mi sembra un po' eccessivo visto che gratta moltissimo. Sicuramente non li riacquisterò! Mi dispiace davvero di aver dato un'opinione così negativa, ma proprio non riesco ad utilizzarli a causa della mia pelle molto sensibile.
VOTO: 1/5



P.S: Sto usando questi dischetti da un po' e ingegniandomi sono riuscita a togliergli la parte bianca in ovatta, quella più "aggressiva". Ora riesco ad usarli molto meglio, ovvero almeno non resto senza pelle, anche se grattano ancora molto e sono diventati molto più sottili, quindi super difficili da utilizzare.

Nessun commento

Posta un commento

© BioTwins
Maira Gall