sabato 25 giugno 2016

CREMA VISO 24 H IDRATANTE I PROVENZALI

Buongiorno, oggi recensisco la Crema viso 24 h idratante I Provenzali per pelli normali o miste acquistata da Tigotà per poco più di 5 euro. Questa crema è fantastica, soprattutto per la stagione estiva, idrata ma non unge e non appiccica!
Questa Crema Idratante I Provenzali Bio è realizzata grazie alla delicatezza e all’efficacia dei ricchi attivi che la compongono: il Burro di Karité emolliente e nutriente, la Betaina vegetale con azione protettiva e l’Eritritolo, zucchero ad azione idratante. Una pelle con un buon livello di idratazione è in grado di autodifendersi meglio dallo stress cutaneo giornaliero.
L'inci è davvero ben fatto: senza parabeni, siliconi e peg; senza coloranti; senza SLES e SLS. Inoltre è dermatologicamente testata, vegana e biologica!
Va applicata mattina e sera sul viso per idratare con delicatezza la pelle.
Ciò che apprezzo moltissimo di questa crema è che non lascia la sensazione di pesantezza sul viso, si assorbe facilmente e dura tutta la giornata senza ungere la pelle.
Il profumo è incantevole, più che la rosa mi ricorda molto la violetta, è delicato e non da fastidio.
La trovo ottima anche come base trucco in quanto risulta impercettibile, lascia la pelle morbida, idratata e vellutata.
VOTO: 5/5







2 commenti

  1. Mi trovo benissimo con questa crema, é leggere e delicata, adatta alle pelli normali e miste, inoltre non appesantisce e non unge :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D si è super leggera e per questo in estate la adoro

      Elimina

© BioTwins
Maira Gall