martedì 16 agosto 2016

MASCARA CC ORGANIC WEAR PHYSICIANS FORMULA

Buon pomeriggio lettori! Oggi parlo un pochino del Mascara CC Organic Wear di Physicians Formula, statomi regalato da mia sorella.
Di questa marca avevo già provato un mascara e il correttore per occhiaie, prodotti che avevo apprezzato molto e che potete vedere recensiti qui http://bio-twins.blogspot.it/2016/01/mascara-organic-wear-e-correttore.html
Io amo i mascara, anche perchè trucco gli occhi solo con esso, quindi trovare un mascara buono è fondamentale. Con questo devo ammettere che mi sono trovata bene!
Prima di tutto comincio dicendo che amo la confezione, la trovo davvero stupenda e tra l'altro è anche comoda.
Questo mascara è 100% di origine naturale e lo scovolino per l'applicazione è 100% riciclabile e 70% organico. Il prodotto è cruelty free e non testato su animali. L'inci è buono, contiene una miscela di erbe naturali e biologiche che aiutano a curare e incurvare le ciglia e l'aloe vera, il cetriolo e l'amido di tapioca che aiutano a creare un film protettivo sulle ciglia, a curarle ed incurvarle.
Il mascara è ipoallergenico, senza profumo, senza glutine, privo di sostanze chimiche aggressive e di conservanti sintetici, senza parabeni e OGM (Organismi Geneticamente Modificati), privo di coloranti sintetici. Lo trovo adatto anche a chi, come me, ha gli occhi molto sensibili e li riesce a truccare poco.
L'applicazione è molto semplice e resa comoda dallo scovolino incurvato, l'effetto è molto naturale e le ciglia risultano nere e incurvate. Purtroppo però questo mascara tende a colare un pochino, soprattutto nelle giornate più calde, quindi vi consiglio d usarne poco e magari nelle stagioni più fresche.
Complessivamente mi sono trovata molto bene  e penso di riacquistarlo :)
VOTO: 4/5




2 commenti

© BioTwins
Maira Gall